La nostra filosofia

Ispirati alla natura, ai viaggi, alle persone amate e ai momenti vissuti, i profumi hanno da sempre la capacità di evocare intensi ricordi e sono l’occasione perfetta per lasciarsi trasportare dalle emozioni, vivendole.

Abbiamo un approccio minimalista al benessere: ogni miscela è accuratamente formulata utilizzando prodotti di alta qualità, senza nulla concedere al compromesso. E benessere, per noi, significa ritrovare le radici della nostra essenza più profonda, con la quale spesso perdiamo il contatto a causa dei ritmi stressanti e frenetici in cui ci troviamo a vivere.
La nostra missione è semplice: incoraggiare momenti di contemplazione e relax attraverso il piacere sensoriale. Che sia l’atto di accendere una candela, o vaporizzare una fragranza, o ancora di massaggiare la pelle con una crema, comincia a rilassarti e goditi il momento. Pensa a te stesso e a questa sensazione di lusso.

Volevamo creare un nuovo marchio italiano di lifestyle, mantenendo un design pulito e sostenibile. Tutti i nostri prodotti sono progettati e sviluppati a mano e con passione in Italia, a piccoli lotti, garantendo qualità e controllo della filiera produttiva. Dai metodi di lavorazione, alle scelte delle formulazioni, fino al packaging, ogni passaggio è accuratamente studiato: utilizziamo un’altissima percentuale di ingredienti naturali, materie prime selezionate e contenitori riutilizzabili.

Lasciati allora trasportare nel nostro mondo, scopri la nostra collezione.

Olivia è un nome di famiglia. È dedicato alla mia bisnonna, di cui tanto mi hanno raccontato, con la sua passione per i profumi, l’artigianalità e gli abiti su misura.
Da allora, la mia passione è stata quella di creare prodotti di alta fattura, dal look più moderno, mantenendo un prezzo accessibile. Quella che una volta era iniziata con una piccola produzione di candele, ora è una collezione che comprende home fragrance, skincare e altro ancora.